Assicurazioni

Scopri i vantaggi di lavorare con Finservizi Deutsche Bank Easy



Il credito finalizzato

Gli esercizi commerciali convenzionati Finservizi Deutsche Bank Easy sono in grado di offrire competenza, passione e qualità del servizio oltre a numerose soluzioni per i pagamenti.

Il credito finalizzato è il finanziamento all’acquisto di beni o servizi. Il consumatore, nel caso di concessione di un credito finalizzato, si obbliga a restituire l’importo concesso (capitale finanziato) insieme agli interessi calcolati sulla base di un parametro finanziario (tasso di interesse).

Il finanziamento viene concesso da Finservizi Deutsche Bank Easy.
Il contratto di finanziamento viene firmato presso gli esercizi commerciali convenzionati con Finservizi Deutsche Bank Easy dietro presentazione di alcuni documenti, come un documento di identità e la più recente busta paga o dichiarazione dei redditi. L’adempimento dell’obbligo di restituire il capitale e di corrispondere gli interessi avviene in modo graduale nel tempo attraverso versamenti periodici (le rate), il cui pagamento è di un rata mensile. La persona a cui è stato concesso il prestito è inoltre tenuta a pagare le eventuali spese necessarie per la conclusione del contratto. Il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è l’indice del costo complessivo del contratto di credito finalizzato e a quello bisogna fare riferimento per confrontare le varie offerte di finanziamento.

Il credito finalizzato Finservizi Deutsche Bank Easy lo puoi trovare in oltre 6.000 punti vendita convenzionati.
I prodotti proposti ti offrono la possibilità di scegliere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue necessità, come ad esempio auto, mobili ed elettrodomestici.

Vuoi diventare un partner Finservizi?

Contatta i nostri uffici al Numero Verde 800 811 100
I nostri consulenti sapranno darti le informazioni necessarie per diventare un Partner di Finservizi.

Scopri i vantaggi del leasing di Finservizi Deutsche Bank Easy.



Automotive

Il leasing automobilistico è una delle forme di locazione finanziaria più diffusa in Italia.

Gli elementi principali per il calcolo del leasing sono: il costo, la durata, il tasso di interesse (fisso o variabile), l’anticipo (maxicanone) e infine il riscatto.
Tra gli aspetti da non trascurare vi sono costi accessori come: l’assicurazione, l’assistenza, la manutenzione, la consulenza e le spese di istruttoria.

Strumentale

Il leasing strumentale è uno strumento di lavoro indispensabile per investire nei mezzi più adatti alla propria attività.

Sviluppa l’attività dell’imprenditore finanziando l’acquisto degli strumenti necessari alla crescita del proprio lavoro quali: macchine, utensili, impianti, torni, forni, carrelli elevatori, macchine per il movimento terra e altri tipi di macchine.
Finservizi supporta tale importante scelta produttiva dell’imprenditore, valutando qualità, valore e rispetto delle norme UE sulla sicurezza e l’inquinamento, gestendo gli adempimenti in caso di importazione, l’assicurazione sui rischi da distruzione o danneggiamento.

Finservizi propone piani finanziari personalizzati con periodicità dei canoni in funzione del ciclo produttivo e finanziario dell’impresa.

Immobiliare

Il leasing immobiliare è uno dei prodotti offerti da Finservizi.
Il leasing immobiliare è lo strumento ideale per rendere più flessibili e gestibili i finanziamenti ottenuti dalla vostra società, che sia una piccola e dinamica società familiare oppure una grande azienda presente in campo internazionale: un innovativo strumento di finanziamento ideato dai nostri esperti in campo finanziario.

L’oggetto del leasing immobiliare potrà essere un fabbricato già esistente, oppure progettato e realizzato ex novo secondo le tue esigenze.
Finservizi potrà fornirti una preziosa consulenza in ogni fase progettuale grazie alla propria professionalità ed esperienza.

Il leasing immobiliare ti permette di entrare in possesso di un fabbricato senza immobilizzare l’attivo del bilancio della tua società, con i gravosi impegni che ne deriverebbero.
Questo ti consentirà di avere una struttura finanziaria flessibile e adattabile alle esigenze di un mercato sempre più attivo e dinamico.
I nostri operatori sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, sciogliere i tuoi dubbi e darti sicurezza.
Dopo averti illustrato tutti i vantaggi di un leasing immobiliare saranno a tua disposizione per aiutarti a concludere il contratto con rapidità e semplicità.

Scopri i vantaggi dei prodotti assicurativi Finservizi Deutsche Bank Easy



Per la tua Auto

In 10 rate la polizza è ancora più leggera.
Scopri la polizza Auto realizzata da Zuritel S.p.A. che fa per te e fai strada alla comodità.
Con la praticità del pagamento del premio in 10 rate mensili, sei subito pronto a partire!

Per la Persona

Proteggi te stesso e le persone che ami.
Puoi proteggerti dagli imprevisti e dagli infortuni improvvisi.
Scegli di assicurare chi ami con le polizze per la persona.

Per i tuoi Beni

Proteggi dagli imprevisti la tua macchina o i tuoi mobili.
Grazie a Deutsche Bank Easy puoi trovare la soluzione migliore per proteggere la tua auto o i tuoi mobili.
Scegli di assicurare ciò che hai costruito con le polizze per i tuoi beni.

Globali

Tutelati da una serie di eventualità non gradite.
Grazie a Deutsche Bank Easy puoi trovare la soluzione migliore per avere maggior protezione e serenità.
Scegli di tutelarti ad un costo sostenibile con le polizze globali.

Per ulteriori informazioni:
db Easy Assicurazioni

Chiedi Mutuo Pratico. Il finanziamento snello, semplice e veloce!



Mutuo Pratico

La forma di finanziamento messa a disposizione dei nostri clienti per acquistare casa. Mutuo Pratico sostituire il tuo vecchio mutuo o approfittare di particolari congiunture di mercato per surrogare il mutuo con altri istituti a zero spese.

I nostri prodotti, flessibili e personalizzabili, sono stati studiati per soddisfare ogni tua necessità. Scegli tra i diversi prodotti offerti da Deutsche Bank Easy, il mutuo più adatto alle tue esigenze in relazione alle differenti finalità di utilizzo.

Con Mutuo Pratico puoi finanziare fino all’80% del valore della tua casa!


Le caratteristiche del finanziamento:
  • piano di rimborso a tasso fisso, variabile o misto con partenza a tasso fisso o variabile rinegoziabile ogni 2/5/10 anni;
  • per acquisto e ristrutturazione, surroga e sostituzione di altro mutuo;
  • durata finanziamento da un minimo di 5 anni fino ad massimo di 40 anni;
  • assicurazione incendio e scoppio a carico della Banca;
  • assicurazione a protezione del credito facoltativa;
  • non paghi alcuna spesa in caso di mancato accoglimento della richiesta. I costi iniziali (istruttoria, perizia e oneri fiscali) verranno addebitati esclusivamente in sede di stipula.


E’ possibile finanziare anche immobili (prima casa) già acquistati, purché non siano decorsi 12 mesi dalla compravendita (periodo massimo di differimento dall’acquisto consentito dal Fisco per ottenere la detrazione degli interessi passivi inerenti l’acquisto della prima casa).

Per una consulenza personalizzata e gratuita:
Chiama il numero verde 800 811 100 o cerca lo sportello Finservizi più vicino.

GUARDA IL VIDEO



DOWNLOAD BROCHURES

Grazie alle convenzioni e alle partnership con la tua Azienda o il tuo Ente Pensionistico, hai la possibilità di richiedere un prestito personale a condizione preferenziali. Potrai rimborsare le rate del finanziamento con tutta la comodità della trattenuta diretta in busta paga, sulla pensione o con un addebito in conto corrente. L’ideale per poter rendere concrete le tue idee.


Di norma non è prevista alcuna motivazione sulla richiesta di finanziamento.

Cessione del quinto per dipendenti e pensionati

La cessione del quinto è una forma di finanziamento garantito che prevede la liquidazione in un’unica soluzione della somma richiesta e un rimborso con piano predefinito tramite trattenute dalla busta paga di una quota del proprio stipendio o pensione fino a un massimo di un quinto.

Accedere è facile e veloce, i tassi proposti da Finservizi sono davvero vantaggiosi. La cessione del quinto non implica né oneri né attività di gestione da parte del cliente poiché tutta la pratica viene gestita dalla società di credito.
La durata del finanziamento può arrivare fino ai 120 mesi e la rata può essere presa in carico anche dal proprio Ente Pensionistico in caso di collocamento in pensione prima della fine del piano di ammortamento.

La cessione del quinto può essere richiesta da lavoratori dipendenti di Enti Pubblici, Statali, Ministeriali, ma anche di aziende private che devono essere valutate preventivamente dalle compagnie di assicurazione.
La cessione del quinto è coperta per legge da un’assicurazione vita e perdita di impiego i cui costi sono a carico dell’istituto erogante, e può essere proposta anche ai pensionati che non superino gli 85 anni a fine ammortamento. Anche in questo caso, il prestito è garantito da una copertura assicurativa.


Delegazione di pagamento

Assimilata per molti aspetti alla Cessione del Quinto, la delegazione convenzionale di pagamento è il prestito riservato ai dipendenti di aziende pubbliche, parapubbliche e private convenzionate; anch’essa può essere garantita da una copertura assicurativa su rischio vita e perdita di impiego.
La delegazione di pagamento viene disciplinata da periodiche circolari della Ragioneria Generale dello Stato con lo scopo di garantire la correttezza delle pratiche di finanziamento.

Il rimborso avviene tramite trattenuta diretta sulla busta paga con un importo massimo pari al 20% del reddito mensile netto. La nostra Delega, competitiva e di facile accesso, è dedicato anche ai dipendenti assunti con contratto a tempo determinato, la cui scadenza non deve essere superiore alla scadenza del finanziamento.

Alcune Amministrazioni convenzionate: Ministero dell’Economia e delle Finanze, Arma CC, Guardia di Finanza, Marina Militare, Esercito Italiano, Polizia di Stato, Ministero Giustizia, Ministero degli Interni, Ministero Infrastrutture e Trasporti, Enpam, Regione Sicilia, MIUR Sicilia, Comune di Catania, Comune di Messina, Provincia Regionale di Messina (oggi Città Metropolitana), ASP 5 Messina.

Altri articoli...

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni su un prodotto finanziario Finservizi?
Inviaci il tuo nome e un recapito telefonico.
Ti ricontatteremo il prima possibile.