L’App che permette di effettuare agevolmente le principali operazioni bancarie, è a disposizione di tutti i clienti, sia nella versione per Android che per Apple, con profili dedicati in base ai prodotti in portafoglio.
Le principali funzionalità
- Conti e rapporti: per controllare il saldo e i movimenti di db contocarta, Conto Deposito e altri rapporti;
- Carte di credito: per verificare i movimenti e lo stato delle carta di credito;
- Bonifici e giroconti: per effettuare transazioni dai rapporti;
- Trovaci: per scoprire in ogni momento dove si trovano e come raggiungere gli sportelli e i bancomat del Gruppo Deutsche Bank;
- News: per leggere le notizie dell’ultima ora provenienti dai mercati finanziari e non solo;
- Contattaci e FAQ: per trovare facilmente numeri di telefono e riferimenti utili per chiedere informazioni commerciali e di supporto.
Per accedere a “La Mia Banca” è necessario aver attivato il servizio di Home Banking db Interactive ed utilizzare i consueti codici di accesso.
Con la nuova APP forniamo ai nostri clienti uno strumento utile per essere sempre vicino alle loro esigenze e diffondere i valori del Gruppo DB: Client Centricity, Innovation, Partnership.
Provatela anche voi!
Scarica gratuitamente l’App LA MIA BANCA (Apple Store, Google Play, Windows Store)
Chiama subito il numero Verde: 800 811 100
o recati alla filiale Finservizi più vicina a te.
CI BASTANO 48 ORE!
Vuoi un prestito personale?
Ci bastano solo 48 ore. Chiama il numero verde 800 811 100
Da 30 anni al tuo fianco!
I consulenti Finservizi sono in grado di trovare la formula di credito che più si addice alle vostre esigenze scegliendo sempre formule vantaggiose che vi permetteranno di realizzare i vostri progetti in assoluta serenità.
Vuoi maggiori informazioni?
