“La Mia Banca” l’app ufficiale del Gruppo Deutsche Bank

Home “La Mia Banca” l’app ufficiale del Gruppo Deutsche Bank

L’App che permette di effettuare agevolmente le principali operazioni bancarie, è a disposizione di tutti i clienti, sia nella versione per Android che per Apple, con profili dedicati in base ai prodotti in portafoglio.

Le principali funzionalità

  • Conti e rapporti: per controllare il saldo e i movimenti di db contocarta, Conto Deposito e altri rapporti;
  • Carte di credito: per verificare i movimenti e lo stato delle carta di credito;
  • Bonifici e giroconti: per effettuare transazioni dai rapporti;
  • Trovaci: per scoprire in ogni momento dove si trovano e come raggiungere gli sportelli e i bancomat del Gruppo Deutsche Bank;
  • News: per leggere le notizie dell’ultima ora provenienti dai mercati finanziari e non solo;
  • Contattaci e FAQ: per trovare facilmente numeri di telefono e riferimenti utili per chiedere informazioni commerciali e di supporto.

Per accedere a “La Mia Banca” è necessario aver attivato il servizio di Home Banking db Interactive ed utilizzare i consueti codici di accesso.

Con la nuova APP forniamo ai nostri clienti uno strumento utile per essere sempre vicino alle loro esigenze e diffondere i valori del Gruppo DB: Client Centricity, Innovation, Partnership.
Provatela anche voi!

Scarica gratuitamente l’App LA MIA BANCA (Apple Store, Google Play, Windows Store)

Chiama subito il numero Verde: 800 811 100
o recati alla filiale Finservizi più vicina a te.

Vuoi informazioni sulla Db Contocarta?
Contattami per la filiale di Messina al numero 090.6016305

Vuoi informazioni sulla Db Contocarta?
Contattami per la filiale di Catania al numero 095.536469

Da 30 anni al tuo fianco!

I consulenti Finservizi sono in grado di trovare la formula di credito che più si addice alle vostre esigenze scegliendo sempre formule vantaggiose che vi permetteranno di realizzare i vostri progetti in assoluta serenità.

Vuoi maggiori informazioni?

[contact-form-7 404 "Non trovato"]